Jack Sparrow cerca parcheggio a Mestre
E’ ambientata a Mestre una delle “avventure” su Youtube di Elia Piva aka Jack Sparrow. Proprio nei panni del pirata è stato ripreso mentre guida l’automobile lungo via Piave e raggiunge la stazione ferroviaria prima di recarsi alla Mostra del Cinema. In pullman. Vestito da Jack Sparrow.
Elia Piva, ferrarese di provincia, è un caratterista noto per le sue apparizioni da sosia. Ha iniziato con Charlie Chaplin, poi si è esibito nei panni di Borat Sagdiyev fino a quella imitazione che più raccoglie successo, misurabile in fotografie richieste vicino a lui: Jack Sparrow ha colpito anche in stazione a Mestre (come si veder nel video postato su youtube) con un paio di giovani bengalesi che credevano di trovarsi di fronte a Johnny Depp e si sono fatti fare una foto con lui.
Questo il video in cui il pirata, accompagnato da “Johnny the Magician”, cerca parcheggio a Mestre http://www.youtube.com/watch?v=NAWB7x453mI
Alla Mostra del Cinema del Lido di Venezia è diventato un habitueè dal 2010, naturalmente in zona red carpet. A Venezia ha invece fatto da testimonial per un certo Partito Pirata Italiano Lavoro e Rispetto.
Con Elia Piva nel video appare Johnny the Magician, che lo accompagna e lo presenta scherzosamente.
La pagina facebook di Elia Piva
Scrivete a redazione@driocasa.it
Per ricevere gli aggiornamenti attraverso i social network:
Facebook: https://www.facebook.com/DrioCasaDiarioWebdiMestre (cliccare su MI PIACE)
Twitter: https://twitter.com/DrioCasa
RSS Feed: http://www.driocasa.it/feed/