Marina Nalesso, una mestrina alla conduzione del TG1

L'esordio di Marina Nalesso alla conduzione del TG1, Foto da trasmissione RAI

L’esordio di Marina Nalesso alla conduzione del TG1 RAI

Come regalo di compleanno non è stato male: poter condurre la prima edizione del TG1 della sua carriera. Marina Nalesso ha avuto questa opportunità dopo circa cinque anni di lavoro in Rai: dapprima conduttrice di un canale sperimentale che ha avuto vita breve sul neonato bouquet del digitale terrestre, quindi redattrice al TG2 ed al TG1, con progressive esperienze di conduzione in contenitori tematici.

Marina è nata e cresciuta a Carpenedo, ha frequentato le scuole cittadine diplomandosi al liceo classico Franchetti, prima di trasferirsi a Spinea, laurearsi in giurisprudenza a Padova ed iniziare le prime collaborazioni giornalistiche e di conduzione ad Antenna 3 Veneto.

MESTRINI nalex con marzullo

Marina Nalesso ospite di Gigi Marzullo a “Sottovoce”, Raiuno

La politica una grande passione, mai nascosta ed ancora ostentata. Come quando è finita tra le grinfie di Gigi Marzullo che nel suo talk show notturno Sottovoce del 12 ottobre 2011 l’ha confessata. Costruendo (lo trovate a circa 5’30” del link) un inaspettato siparietto sulla provenienza della conduttrice del Tg1, dichiaratasi fieramente mestrina. Ecco il link della trasmissione che rimanda al sito della RAI. link_http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-be205870-4be8-4543-b247-653aafeac107.html

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-be205870-4be8-4543-b247-653aafeac107.html

Marina Nalesso in versione "rossa", foto dal TG1 Rai

Marina Nalesso in versione “rossa”, foto dal TG1 Rai

Una curiosità riguarda un suo cambiamento con repentino ripensamento, guarda caso ancora una volta a ridosso di un suo altro compleanno. Marina è apparsa in onda con il suo taglio storico ma con i capelli rossi. E’ durata circa un paio di settimane, prima di tornare al biondo di sempre. La cosa è stranamente sfuggita ai capsatori di professione del forum Telegiornaliste.com che le hanno comunque dedicato oltre 30 pagine di sue immagini tratte dai vari notiziari e dalle trasmissioni che ha condotto alla tivù di stato.

http://telegiornaliste.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=629691

 

 

 

Scrivete a redazione@driocasa.it

Per ricevere gli aggiornamenti attraverso i social network:
Facebookhttps://www.facebook.com/DrioCasaDiarioWebdiMestre (cliccare su MI PIACE)
Twitter: https://twitter.com/DrioCasa
RSS Feed: http://www.driocasa.it/feed/